Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Spero che Insigne possa recuperare per la sfida col Torino, altrimenti giocherà Zielinski. Sarri lo sta inserendo piano, piano anche in quella posizione e si aspetta che il polacco possa incidere seppur partendo da esterno. E’ un giocatore meno abituato a determinati movimenti, ma Piotr ha le qualità giuste per poter ricoprire quel ruolo in maniera eccellente.
A gennaio dovrebbero arrivare le prime alternative dal mercato e a fine gennaio recupererà anche Milik, quindi questa situazione di emergenza sta per terminare. La miglior alternativa ad Insigne è Mertens, ma al momento non può schiodarsi dal ruolo di centravanti. Inglese? E’ un affare ormai già fatto, così ha riferito De Laurentiis. A gennaio c’è la possibilità che il Napoli passi da un solo centravanti in rosa, a tre giocatori di ruolo.
Il Torino è una squadra molto fascinosa e poetica. Hanno una tifoseria molto calda e sempre dedita e vicina alla squadra. La cultura dello sport che si vive nella tifoseria granata è sicuramente una delle migliori del nostro paese”.