Del Genio sicuro: “Inglese? Ormai è fatta. Il Napoli ora avrà…”

0

Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Spero che Insigne possa recuperare per la sfida col Torino, altrimenti giocherà Zielinski. Sarri lo sta inserendo piano, piano anche in quella posizione e si aspetta che il polacco possa incidere seppur partendo da esterno. E’ un giocatore meno abituato a determinati movimenti, ma Piotr ha le qualità giuste per poter ricoprire quel ruolo in maniera eccellente.

A gennaio dovrebbero arrivare le prime alternative dal mercato e a fine gennaio recupererà anche Milik, quindi questa situazione di emergenza sta per terminare. La miglior alternativa ad Insigne è Mertens, ma al momento non può schiodarsi dal ruolo di centravanti. Inglese? E’ un affare ormai già fatto, così ha riferito De Laurentiis. A gennaio c’è la possibilità che il Napoli passi da un solo centravanti in rosa, a tre giocatori di ruolo. 

Il Torino è una squadra molto fascinosa e poetica. Hanno una tifoseria molto calda e sempre dedita e vicina alla squadra. La cultura dello sport che si vive nella tifoseria granata è sicuramente una delle migliori del nostro paese”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.