Petras ( Entourage Hamsik): “Dopo la partita ho sentito Marek. Mi ha detto che non riescono a giocare come vorrebbero e non riesce a spiegarselo”
Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di radio Crc, per Si Gonfia La Rete.
“Marek le giocherà tutte, anche con una gamba, lo ha detto anche Sarri. Sta bene fisicamente, l’ha dimostrato, poi si riposerà durante la pausa natalizia. Oggi come oggi non ci sono partite facili. E’ anche vero che non si può tirare la corda all’infinito. Sicuramente se avesse riposato una partita intera gli avrebbe dato maggiore tranquillità. Non bisogna considerare solo i minuti in campo, ma anche la preparazione mentale della partita.
Dopo la partita l’ho sentito. Mi ha detto che non riescono a giocare come vorrebbero e non riesce a spiegarselo. Ma sono momenti che capitano nel corso della stagione. Gli anni passato il Napoli in questi periodi perdeva le partite. Invece adesso le pareggia e anche le altre hanno pareggiato. L’obiettivo deve essere quello di finire bene l’anno, mancano alcune partite. Poi verrà il momento di riposarsi dopo tanto tempo. E nell’arco di una stagione un paio di settimane possono far comodo.
Sul Lipsia: “l Napoli si ritroverà un avversario difficile che da due anni gioca per le posizioni di vertice in Bundesliga. E’ una squadra giovane che punta sul vivaio e i risultati dimostrano la loro qualità. Credo si possa ritenere il Napoli la squadra favorita anche se non saranno due partite facili”.