Gaudino (ex calciatore): “Lipsia squadra giovane e fisica. A loro piace giocare in…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Maurizio Gaudino, ex calciatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Lipsia è una squadra giovane e fortissima. Hanno preso molti giocatori delle varie U21 europee e che giocano insieme sin dalla C1. Hanno un grande gioco di contropiede, sono molto fisici e con una discreta qualità. L’unica cosa che manca a questa squadra è l’esperienza. Il Napoli è cresciuto moltissimo in questi anni e gioca molto sul palleggio. Questo deve far stare molto attento il Napoli, perché il Lipsia è una squadra che si esalta nel giocare di rimessa. Il Napoli in Germania è molto seguito e stimato. E’ una grande squadra ed ha un grande appeal nelle altre nazione europee. Lo scudetto? Roma, Inter, Napoli e Juventus se la giocano alla pari e questo rende la Serie A un gran bel campionato da guardare. Sarà una lotta fino alla fine e mi auguro che il Napoli possa spuntarla alla fine”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.