Crosetti: “Champions provante, il Napoli deve concentrarsi ora sul…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Maurizio Crosetti di Repubblica. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“L’Inter sta andando fortissimo e nessuno se l’aspettava. Quest’anno lo scudetto non è un affare per pochi, ma anzi, c’è un gruppetto di squadre che se la gioca e se la giocherà fino in fondo. L’Inter ha ottenuto un punto allo Juventus Stadium e questo non è cosa da poco. Roma e Napoli potevano approfittarne, ma entrambe hanno fallito le loro occasioni. 

La Champions ruba parecchie energie mentali e fisiche, e non è un caso che le italiane impegnate in Europa abbiano steccato tutte in campionato. Anche all’estero, i top club faticano sempre un po’ nelle partite subito dopo la coppa. Il doppio impegno stanca ed è normale. I campionati iniziano prestissimo e i preliminari poi logorano e non poco. Adesso ci sarà un po’ di sosta e squadre come il Napoli potranno recuperare energie preziose per la seconda parte di stagione.

Il Lipsia è alla portata del Napoli, ma gli azzurri devono ritrovare condizione e gioco. I tedeschi sono una grande squadra, però, e non sarà facile superarli. In Champions, il Napoli meritava di più, ma la sciagurata trasferta in Ucraina ha rovinato tutto. Gli infortuni di Milik, Ghoulam e Insigne stanno penalizzando molto il Napoli. Bisognerà allora concentrarsi sull’obiettivo primario, il campionato”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.