Amoruso: “Napoli, non avere paura di questo calo”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Nicola Amoruso, ex calciatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli sta giocando sotto le sue potenzialità, ma sono cali fisiologici che ci stanno e che non devono allarmare. Il Napoli è ancora lì, a meno uno dalla vetta e questo deve rincuorare la squadra e la piazza. La Champions toglie parecchie energie mentali e fisiche ed è normale pagare qualcosina nelle seguenti partite di campionato. Poi il nostro calcio è molto tattico e questo ovviamente fa sì che qualunque avversaria sia un’avversaria tosta da affrontare.

Europa League? Il Napoli ha tutte le carte in regola per arrivare in finale e vincere un trofeo. Merita un traguardo del genere per coronare il lavoro e la programmazione di questi anni. E’ chiaro, il Lipsia non è un avversario semplice da affrontare, ma gli azzurri sono una grande squadra e deve far bene in questa competizione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.