Cammaroto fa il punto su Vrsaljko ed il suo quinquennale

0

Emanuele Cammaroto su NapoliMagazine. com, analizza il momento attuale del Napoli:

Factory della Comunicazione

Il giocatore ha già accettato un quinquennale e all’Atletico Madrid dovrebbero andare 15 milioni. In attacco Sarri ha bocciato Inglese e a questo punto Adl si sta convincendo che servirebbe a poco portarlo a Napoli a gennaio per un Pavoletti bis. Resta da capire se Inglese entrerà in uno scambio o rimarrà a Verona.Sime Vrsaljko

De Laurentiis ha chiuso le porte al ritorno di Lavezzi e anche Pier Paolo Marino che è ben informato ha confermato l’indiscrezione: l’ex dg partenopeo ha detto la verità parlando del desiderio che aveva il Pocho di chiudere la carriera in maglia azzurra. A questo punto, il Napoli deciderà da qui a pochi giorni in via definitiva se portare a casa già a gennaio Berardi e fare l’offerta decisiva.

C’è l’ok di Sarri e stavolta è il giocatore a spingere per il trasferimento, ritenendo conclusa l’esperienza al Sassuolo. A gennaio verranno sistemati altrove gli “epurati” Giaccherini e Tonelli e qui Giuntoli sta pensando di inserirli in qualche scambio. Infine, mi risulta che Adl si aspetta più spazio per Rog, ha stoppato le voci di un prestito altrove e su questo ragione -conclude Cammaroto – Il croato merita fiducia’’.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.