Giuffredi (Ag. Hysaj e Mario Rui): “I miei assistiti hanno 5 anni di contratto, stanno bene a Napoli e se arriveranno altri terzini, dovranno giocarsela con loro”

0

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, a Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

“In questa città tutto ciò che ruota attorno al Napoli è distruttivo e non costruttivo. E’ da 2 anni che Sarri, Giuntoli e la società svolgono un ottimo lavoro. Ma tutto viene messo in discussione per un periodo di poche partite. Non mi sembra corretto. Ci sta che nell’arco della stagione una squadra non attraversi un periodo brillante. Ma noi tutti non dobbiamo mettere in croce Sarri e i giocatori, ma sostenerli. Poi, a giugno, ci sarà il giorno di giudizio per tutti. Ma giungo è lontano. Non dobbiamo essere un ulteriore ostacolo per complicare ancor di più la vita al Napoli.

In altre città, tutto ciò non lo accade. Se la Juve passa un periodo negativo, come è accaduto, stampa e tifoseria non si comportano così come accade a Napoli. 

I miei assistiti sono sereni e tranquilli, sanno che è un momento difficile e che col lavoro ne verranno fuori. La stessa stampa, ha anche massacrato Mario Rui prima di vederlo in campo, senza conoscerlo e non si fa così. Ai giocatori bisogna dare la possibilità di giocare per esprimere il loro valore e invece qui si giudicano prima di vederli.  

Dobbiamo essere orgogliosi del fatto che il Napoli lotti per lo scudetto e se arriva un momento negativo, dobbiamo restare uniti per venirne fuori. 

Sarri e il suo staff hanno il termometro della condizione fisica e mentale dei giocatori e se l’allenatore dice che la squadra sta bene dal punto di vista fisico è così. Magari ci sono altri problemi che non gli permettono di rendere al meglio. Ci sono delle alternanze durante un’annata di giocatori che non fanno bene: Mertens è da poche partite che non segna, non sono 2 mesi e bisogna concedergli di non essere sempre brillante. 

Sarri non deve mettere pressioni alla squadra, ma lasciarla tranquilla. Sa bene che all’improvviso si riaccenderà tutto e non far pesare questo momento negativo credo sia la strada più giusta. Magari a volte nella vita bisogna prendere qualche mazzata per tornare a correre. 

Mercato? I miei assistiti hanno 5 anni di contratto, stanno bene a Napoli e se arriveranno altri terzini, dovranno giocarsela con Hysaj e Rui. Loro sono contenti della competizione perché solo così la rosa del Napoli aumenta di qualità”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.