Il Giornale di Napoli – A. Sacco: “Il Napoli Under 15 vince ad Ascoli e giocherà la Nike Cup”

Per gli azzurrini in gol: Iaccarino, De Simone e Umile

0

Il Giornale di Napoli – A. Sacco: “Il Napoli Under 15 vince ad Ascoli e giocherà la Nike Cup”

Factory della Comunicazione

ASCOLI-NAPOLI 1-3

ASCOLI: D’Ambrosio,  Pompetti, Maffione,  Marucci (61’ Di Marco), Mattiucci,  Genovese (61’ Ferri),  Re (35’ Del Vecchio),  Bocci (20’ Della Giorgia), Sebastanelli,  Ceccarelli,  Panichi. A disposizione:  D’Egidio,  D’Ainzara,  Di Marco, Ferri, Manni, Tomassoni,  Della Giorgia, Del Vecchio,  Ranelli. All. Filipponi.

 NAPOLI:  Baietti, Somma (59’ Carannante), Ros (50’ De Martino), Barba (35’ La Faci), Vitiello, Natale (59’ Vergara),  Aampa (50’ Cirillo), Esposito E. (35’ Noto), De Simone, Iaccarino, Umile (35’ D’Orta). A disposizione: Ammaturo, Carannante, Cirillo, La Faci, Vergara,  Noto, De Martino,  D’Orta. All. Sorano.

 Marcatori: 2’ Iaccarino (N); 29’ De Simone P. (N); 31’ Umile (N); 45’ Ceccarelli (A)

 Note: Recupero: 0’ p.t.; 3’ s.t.

 ASCOLI – Il Napoli 2003 allenato da mister Gennaro Sorano oggi affrontava in terra marchigiana l’Ascoli per confermare il successo casalingo contro la Roma e vince per 1-3. Gli azzurrini sbloccano subito la gara con un tiro imparabile del fantasista Iaccarino, conclusione imparabile per D’Ambrosio. La gara va subito ai ritmi sui binari voluti dai partenopei e sfiorano la rete del raddoppio con Umile. Il Napoli preme sull’acceleratore e raddoppia con il centravanti De Simone che tutto solo batte il portiere bianconero. Il tris per gli azzurrini è realizzato dall’esterno Bruno Umile, gara in discesa per i ragazzi di mister Sorano. Nella ripresa i padroni di casa accorciano le distanze con Ceccarelli su calcio di rigore. Poi la solita girandola di cambi da una parte e dell’altra e null’altro a livello di emozioni e tre punti meritati per il Napoli. Gli azzurrini sono matematicamente primi per quanto concerne il girone d’andata e potranno così disputare la Nike Cup per provare a bissare il successo dello scorso anno. Dopo la pausa sfida casalinga contro il Benevento di mister Giuseppe Fusaro.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.