Del Genio scagiona Sarri: «Aveva 16-17 calciatori importanti, poi gli infortuni…»

Le considerazioni del giornalista su Napoli-Juventus

0

Paolo Del Genio è intervenuto nel corso di “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, per dire la sua su Napoli-Juventus. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Gol della Juventus? Mario Rui tatticamente aveva la posizione giusta, ma non ce l’ha fatta a recuperare di gamba, visto che pochi secondi prima si era sovrapposto a Lorenzo Insigne sulla fascia sinistra. Koulibaly, invece, si è fatto attrarre troppo dal pallone e, poi, ha voluto recuperare, intervenendo in scivolata su Gonzalo Higuain. Avevamo 16-17 giocatori importanti, poi gli infortuni di Milik e Ghoulam hanno costretto Sarri a fare delle scelte. L’utilizzo massiccio di alcuni calciatori, che abbassano il livello, probabilmente, non ci avrebbero permettere di arrivare alla sfida di ieri con 38 punti in classifica. Il Napoli deve necessariamente prendere un terzino sinistro per completare il pacchetto così come un’alternativa a Mertens nel ruolo di punta centrale ed un esterno che faccia rifiatare Insigne. Il Napoli dovrà affrontare il mercato con determinazione, perchè i titolari hanno bisogno di ricambi».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.