Carbone vota Napoli: “E’ da Scudetto e lo sta dimostrando sul campo!”

Le dichiarazioni dell'ex calciatore azzurro

0

Stamane, durante “Si Gonfia La Rete”, in onda su Radio CRC è intervenuto Benny Carbone, ex calciatore del Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Seguo il Napoli sempre con grandissimo affetto e per la sfida con la Juventus sarò attaccato al televisore. Allegri è un allenatore molto intelligente e sa benissimo che adesso affronterà una delle squadre più forti d’Europa. Il Napoli sta dimostrando sul campo che, quest’anno, è lei la squadra da battere. Allegri non dà mai nulla per scontato e in conferenza stampa dice sempre le cose giuste. Un pareggio per la Juventus sarebbe comunque un gran risultato.

Il Napoli è da Scudetto: è questo l’anno giusto. Sarri e la società stanno dando continuità a quanto fatto in questi anni e anche la Juventus per una questione di numeri non può arrivare a lottare fino all’ultima giornata. In questo momento è favorito dal fatto che giochino più o meno sempre gli stessi. Cambia pochissimo anche durante le partite e questo è paradossalmente un punto a favore del Napoli. Allegri deve sfruttare tutta la sua rosa per poter fare risultato”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.