Balzarini sicuro: “Higuaín sarà convocato. Ecco le ultime da Vinovo”

Verso Napoli-Juventus

0

Stamane, durante “Si Gonfia La Rete”, in onda su Radio CRC è intervenuto Gianni Balzarini di “Premium Sport”. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

Napoli-Juventus sarà una partita importantissima. Allegri deciderà la formazione dopo l’allenamento e tutto dipenderà dalla presenza di Higuain o meno. Sarà convocato quasi certamente, poi ci sarà da valutare se il Pipita potrà essere impiegato dal primo minuto o a partita in corso. In difesa rientrerà Chiellini e adesso c’è Howedes, che ha esordito con il Crotone e ha fatto molto bene. Contro il Napoli, la Juventus dovrà stare attenta a non concedere troppi spazi. Dovrà essere equilibrata e sempre concentrata. Se la Juventus c’è con la testa può fronteggiare qualunque avversario e la sfida di domani non lascia spazio a cali di concentrazione o che altro. Il Napoli giocherà ad un altro livello rispetto a quanto visto finora. Il Napoli esprimerà tutto il suo potenziale per superare la Juventus e allungare in classifica”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.