Khedira sicuro: «Scudetto? Lotta a 5. Napoli-Juventus? Dobbiamo provare a vincere»

Le dichiarazioni del centrocampista della Juventus

0

Sami Khedira, quest’oggi, ha parlati ai microfoni di Sky Sport e Mediaset Premium di Napoli-Juventus, in programma venerdì al San Paolo:

Factory della Comunicazione

«Il Napoli è una squadra forte e compatta, che ha mantenuto gran parte dei propri giocatori in questi ultimi due o tre anni, e questo potrebbe essere una vantaggio per loro, ma noi dobbiamo essere concentrati sulla nostra partita. Dopo aver mantenuto la porta inviolata contro Barcellona e Crotone, ora dobbiamo ripartire da questa solidità per affrontare il Napoli. È stato molto bella segnare la scorsa stagione in casa del Napoli. L’assist di Pjanic è stato perfetto e devo dire che anche il mio tiro non è stato male. Se riuscissi a farlo anche stavolta, sarei davvero molto felice. Higuaín oggi si è allenato. Mancano ancora due giorni alla partita, ma non sarà facile recuperare del tutto perché è stato operato soltanto due giorni fa. Quel che è certo è che Gonzalo è un grande professionista ed è molto concentrato, quindi vediamo se riuscirà a giocare. Quella di venerdì sarà una sfida di alto livello tra due grandi squadre. Dobbiamo provare a vincere e speriamo di riuscirci. Al momento, Napoli e Inter sono davanti a noi, mentre Roma e Lazio sono appena sotto. Ci sono cinque squadre che hanno la possibilità di vincere lo Scudetto quest’anno, ma noi dobbiamo restare concentrati sulle nostre prestazioni, sui nostri allenamenti e sulla nostra stagione».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.