Giampaolo Saurini (ex allenatore Primavera Napoli): “Gaetano e Scarf ragazzi di prospettiva. Con Sarri ho avuto un bellissimo rapporto”

0

L’ex allenatore del Napoli Primavera, Giampaolo Saurini, è intervenuto a Radio CRC, nel programma “Si gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli ormai ha una solidità nei concetti e nel suo gioco. Dovesse vincere la squadra di Sarri, vuol dire che darà un bel colpo al campionato. La novità è che questa squadra ora riesce a portare a casa le partite anche quando è meno brillante.

Higuain e Mertens sono due calciatori diversi, sarà bello vederli da una parte alla’latra e sarà una sfida tutta da gustare. 

Gaetano è un ragazzo di grande qualità, giocare in prima squadra, non sarà assolutamente semplice. Dovrà fare lo stesso percorso fatto da altri calciatori usciti dalla Primavera, penso a Luperto e Roberto Insigne. Gaetano è un calciatore che se sta bene può fare qualsiasi ruolo. E’ una questione di maturazione e lui ha quella giusta. Anche Scarf è un calciatore di grande prospettiva. 

Ho avuto un rapporto bellissimo con Sarri. Sono stato tante volte nello spogliatoio con lui e si parlava. Mi ha colpito tanto la sua umiltà. Ho potuto prendere alcune cose da Mazzarri, da Benitez e anche da Sarri”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.