Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC, è intervenuto Stefano Barigelli del Corriere dello Sport.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il calcio italiano ora ha soprattutto bisogno dei club per riacquistare l’immagine a livello internazionale. Bisogna risollevarsi per cancellare quelle scene impresse negli occhi di tutti gli appassionati del mondo, quando dopo 60 anni abbiamo fallito l’accesso ai mondiali. Quindi speriamo che tutte e tre le italiane possano passare il turno in Champions League.
Per la lotta al titolo, non credo che la Roma sia attrezzata per vincerlo. L’Inter invece si sta ritrovando ma bisogna vedere se potrà avere questa continuità.
La forza della Juventus è che camaleontica e quindi non si sa come si va ad affrontare. E’ difficile capire Allegri con quale formazione scenderà in campo. Io sono convinto che lui farà una partita per non perdere, perchè per la Juventus, uscire imbattuta dal San Paolo vuol dire tanto.
Higuain, per l’operazione che ha avuto, dovrebbe stare fuori, perchè si tratta comunque di frattura. Secondo me c’è anche un po di pretattica da parte dei bianco-neri. Diciamo che se lo mandano in campo, si prendono un bel po di rischi che potrebbero allontanarlo dai campi per un po di tempo”.