Renga su Napoli-Juventus: «Gli azzurri sono stanchi, Allegri sembra un bambino a Natale»

Il collega dice la sua sul big match di venerdì

0

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il giornalista Roberto Renga per commentare Napoli-Juventus. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Il Napoli è un po’ stanco in alcuni elementi: Callejon, Insigne, Mertens e Hamsik su tutti, ma rispetto agli anni scorsi, che quando non era in forma perdeva le partite, quest’anno porta a casa il risultato. Allegri sembra un bambino che apre i regali sotto l’albero e scopre che non sono 3 o 4, ma tantissimi. Mette in campo ogni volta una Juventus diversa, ma devo dire che ieri mi è piaciuta e in alcuni momenti è stata anche spettacolare. I 3 punti di Udine peseranno tantissimo perché, contro le piccole, le big vincono tutte, ma con le altre non è scontato. Se il Napoli dovesse vincere contro la Juventus si staccherebbe tantissimo dai bianconeri, ma da questo scontro diretto ne guadagna solo l’Inter che ha una partita abbordabile».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.