Pardo sulla sfida del San Paolo: «Sarà uno spareggio Scudetto»

Parla il giornalista di Mediaset

0

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«La sensazione sul Napoli è sempre positiva e, mentre lo scorso anno chiedevamo alla squadra azzurra di vincere le partite in cui non brillava, quest’anno lo fa e ci ha preso gusto. La forza del Napoli è diventata tale anche in fase difensiva, poi è ovvio che è un campionato particolarmente divertente davanti. Napoli-Juve sarà uno spareggio e arrivarci con un vantaggio come quello del Napoli, dà la possibilità agli azzurri di fare la partita anche tatticamente molto più tranquillamente. Attenzione all’Inter che gioca un calcio di qualità, ha probabilmente il miglior attaccante del campionato ed un portiere pazzesco. La gara con la Juve non avrà una tale incidenza ai fini dello Scudetto perché da questa lotta non toglierei Inter e Roma. L’esonero di Montella era nell’aria perché le cose stavano andando male: ha cambiato troppo, non ha trovato la quadra ed ha fallito. Non era facile, aveva tanti giocatori nuovi e non tutti di grandissima qualità però 20 punti in 14 partite è un bilancio negativo. A Sassuolo invece arriva un allenatore tradizionale perché serve un po’ di esperienza».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.