Serie A: la Juventus non fallisce contro il Crotone. Un netto 3-0 alla squadra di Nicola

0

La Juventus non sbaglia l’appuntamento contro il Crotone di Nicola. Un netto 3-0 da parte della squadra di Allegri che arriva con tre punti fondamentali alla sfida di venerdì prossimo al San Paolo contro il Napoli.

Factory della Comunicazione

Il primo tempo però, è risultato difficoltoso per i padroni di casa, che non sono riusciti ad andare in gol contro una difesa calabrese organizzata e sempre attenta. La musica cambia nella ripresa, dove la Juventus entra con un’atteggiamento diverso e trova il gol al 52′ con Mario Mandzukic, questa sera schierato come prima punta al posto di Higuain. Il 2-0 è un gran gol di De Sciglio che batte Cordaz con un tiro da fuori potente e preciso. A chiudere la pratica, ci pensa Benatia, che sfrutta una palla sporca in area al 71′.

IL TABELLINO

JUVENTUS-CROTONE 3-0 PRIMO TEMPO 0-0
MARCATORI: Mandzukic al 7′, De Sciglio al 15′, Benatia al 26′ s.t.
JUVENTUS (3-4-2-1): Buffon; Barzagli, Howedes (dal 23′ s.t. Pjanic), Benatia; Lichtsteiner (dall’11’ s.t. De Sciglio), Marchisio (dal 31′ s.t. Sturaro), Matuidi, Alex Sandro; Douglas Costa, Dybala; Mandzukic. (Pinsoglio, Szczesny, Asamoah, Rugani, Bentancur, Higuain). All. Allegri
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini; Nalini (dal 40′ s.t. Faraoni), Rohden, Barberis (dal 32′ s.t. Aristoteles), Mandragora, Pavlovic; Budimir, Tonev (dal 29′ s.t. Trotta). (Festa, Viscovo, Stoian, Suljic, Simic, Cabrera, Martella, Crociata, Simy). All. Nicola
ARBITRO: Gavillucci di Latina
NOTE: spettatori 38.963; ammoniti Budimir (C), Benatia (J), Matuidi (J), Rohden (C). Recuperi: 2′ p.t.; 0 s.t.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.