La “prima” di Scarf, il ganese, paragonato a Ghoulam, che ha violato la porta del City

0

Quando Napoli e Carpi si accordarono per il suo passaggio in azzurro, fu una sorpresa per tutti, anche per lui. Michael Scarf è nato ad Accra, in Ghana, nel maggio del 1999.

Factory della Comunicazione

Risultati immagini per scarf napoli primavera

Lo scorso agosto fu lo stesso Giuntoli a promuovere il suo nome (nella foto con Mezzoni): la Primavera azzurra andava rinforzata e quel ragazzo già visionato prima aveva lasciato ottime sensazioni al Ds. In campionato è rimasto fuori solo per squalifica mentre in Youth League ha saputo prendersi la scena sempre, con tanto di gol segnato al City nel match di ritorno a Napoli. Il paragone con Ghoulam è stato naturale conseguenza, così come conseguenza sono state le attenzioni della nazionale ghanese che lo segue attentamente da un po’.Forte fisicamente e con una potente accelerazione, Scarf ha il profilo ideale dei terzini moderni. La qualità non gli manca, ma è il temperamento – spesso persino eccessivo – a fare la differenza. In pochi mesi s’è confermato tra i leader degli azzurrini, risultando indispensabile per la guida tecnica.

Fonte: mattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.