SSCN – Hamsik, il 26 novembre è giorno tuo!

0

Hamsik. Che sia un segno del destino? Che sia di buon auspicio anche per porre fine alla rincorsa a questo record che sembra stregato? Fatto sta che proprio lui ha segnato un gol importante in un altro 26 novembre. Lo ricorda la SSCN:

Factory della Comunicazione

Marek Hamsik
Marek Hamsik

Il giorno 26 novembre il Napoli ha giocato quattordici partite, nove in serie A, una in serie B, una in coppa Italia, una in Champions League e due tra coppa delle Fiere ed Europa League, conquistando sei vittorie e quattro pareggi, con quattro sconfitte.

Ricordiamo l’1-0 a Cagliari nella quattordicesima giornata della serie A-2012/13

Questa è la formazione schierata da Walter Mazzarri:

De Sanctis, Gamberini, Cannavaro, Britos, Maggio (65′ Mesto), Behrami, Inler, Dzemaili (68′ Vargas), Zuniga, Insigne (83′ Dossena), Hamsik

I gol: 73′ Hamsik

Con i tre punti conquistati nel posticipo di quel lunedì in Sardegna, il Napoli ha scavalcato in classifica Inter e Fiorentina e si è piazzato al secondo posto alle spalle della Juventus di Antonio Conte che ha vinto lo scudetto chiudendo la stagione davanti agli azzurri, ottimi secondi.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.