Radio Marte – Maurizio Pistocchi: “Udinese squadra arrabbiata, occhio e attenzione a non sottovalutarla!”

0

Durante la trasmissione di Marte Sport Live, condotta da Massimo D’Alessandro, è intervenuto il noto giornalista Maurizio Pistocchi. Il giornalista ha parlato di questo turno di campionato, sottolineando che il Napoli non avrà una sfida semplice. Ecco quanto evidenziato da IlNapoliOnline.com :

Factory della Comunicazione

“Il Napoli in questo turno avrà le difficoltà maggiori, tra le prime in classifica. In quanto dovrà affrontare una squadra che ha appena cambiato allenatore. Massimo Oddo proverà, sin dai primi minuti, a dare speranze alla sua squadra che avrà anche la spinta dei suoi tifosi. La partita non è quindi facile per il Napoli così come la partita che dovrà giocare la Roma in trasferta. Prevedo quindi due partite non semplici per Napoli e Roma. Vedremo questo turno che sorprese ci regalerà; la squadra di Sarri altro non deve fare che giocare come ha sempre fatto e stare tranquilla e soprattutto saper aspettare per poi colpire.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.