ESCLUSIVA – C. Giustianini: “Zapata? Per le bomboniere aspettiamo la fine del campionato. Sarri ha dato la mentalità vincente”

0

ESCLUSIVA – C. Giustianini: “Zapata? Per le bomboniere aspettiamo la fine del campionato. Sarri ha dato la mentalità vincente”

Factory della Comunicazione

Domenica sera, all’interno della Sala Marittima, nei pressi del Molo Beverello, c’è stata la presentazione del progetto della Fondazione Cannavaro-Ferrara, Scampia Dreaming, per aiutare i bambini dislessici ad avere un futuro migliore nel contesto sociale. Ilnapolionline.com ha intervistato il comico di Made in Sud Ciro Giustiniani sul momento del Napoli e sui prossimi impegni tra teatro e televisione.

Se in questo momenti avessi nelle vicinanze Zapata e Quagliarella, i calciatori della Samp che domenica hanno sconfitto la Juventus, tu da “Boss delle Cerimonie” ch banchetto gli prepareresti? “Sarebbe certamente una cerimonia di lusso. Sicuramente un bel pranzo ed una cena con i fiocchi, ma per le bomboniere aspettiamo fine stagione. Valutiamo come si comporteranno tutti e poi passeremo ai regali”.

Il Napoli di Sarri è partito bene in campionato, 11 vittorie e 2 pareggi. La parola scudetto non la pronunci, ma Sarri cos’ha dato a tuo avviso alla squadra in questi tre anni? “Il mister ha dato la giusta mentalità, i risultati per il momento sono davvero positivi e ci auguriamo che si possa continuare su questa strada. Lo scudetto? Tu lo sai che è una parola che non la pronuncio, sai la scaramanzia”.

Parlando invece di spettacolo, quali sono i tuoi prossimi appuntamenti tra teatro e televisione? “Dal 13 Aprile sarà al Teatro Cilea, ci sarà uno spettacolo scritto da me e con la regia e la  partecipazione straordinaria di Ernesto Lama. Il cast degli attori e attrici verranno svelati a breve. Made in Sud invece inizierà in Primavera, vi aspetto tutti al teatro e poi vedeteci in tanti come sempre a Made In Sud”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco

RIPRODUZIONE RISERVATA ®

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.