Colonnese: “Inter squadra da scudetto. Skriniar mi ricorda…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Ciccio Colonnese, ex calciatore.  Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Insigne in questo momento è il miglior calciatore italiano. E’ maturato sia come calciatore che come uomo. Mi è piaciuta molto la sua serietà sulla Nazionale e su come ha gestito una situazione che avrebbe snervato chiunque. L’Italia è in grande difficoltà dal punto di vista calcistico e Lorenzo, anziché portare acqua al proprio mulino, è stato un vero professionista ed è rimasto in silenzio.

L’Inter non fa le coppe e con Spalletti in panchina sono una squadra molto insidiosa. E’ forte nella testa e questa squadra lotta per lo scudetto. Tutti sparlavano di questa squadra, ma i nerazzurri stanno dimostrando grandi cose. Spalletti sta tirando fuori il meglio dai suoi campioni, facendo emergere le qualità individuali positive di tutti i suoi calciatori. L’Inter è solida e forte, può dire la sua per la corsa al titolo, senza alcun dubbio. Skriniar? E’ cresciuto a dismisura, per me è il nuovo Jaap Stam. Sono fisici e bravi con i piedi, e poi sono delle bestie fisicamente. E’ giovanissimo e può migliorare ancora tantissimo. E’ il vero leader della difesa nerazzurra, ha tirato sù anche uno come Miranda”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.