Rai: “Insigne ha confermato di essere il miglior calciatore italiano del momento”

0

Il giornalista Rai, Franco Lauro, è intervenuto nella puntata odierna di “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Insigne si conferma nell’essere il più grande calciatore italiano del momento. Quella perla sta diventando un’abitudine per Insigne e molto spesso vengono respinte con prodezze da parte dei portieri.

Ora si giocherà ogni tre giorni, tra campionato e coppe. Chi diceva che questo Napoli preferiva una competizione piuttosto che l’altra, si sbagliava e il Napoli ne ha dato la dimostrazione.

Ultimamente, nei cambi di panchina, ci vuole sempre un po di tempo per capire quali possono essere gli uomini giusti. E’ stato così proprio per il Cagliari di Lopez, mentre il Benevento deve ancora sbloccarsi. 

La partita di Udine va affrontata come si sono affrontate le ultime gare, ovvero con la massima concentrazione. Bisogna fa rientrare Mario Rui prima possibile in condizione e poi a gennaio se ad Inglese, si riesce a far rientrare un calciatore come Vrsalijko, allora si farà un grande passo in avanti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.