Sabatini (Mediaset): “Insigne è come Neymar per il calcio italiano. Ieri un gol da cinema”

S. Sabatini ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli della sfida di ieri tra Napoli e Shakhtar.

0

Nella puntata odierna di “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset Premium.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Insigne ieri ha fatto un gol da cinema, bellissimo. Lui per il calcio italiano, rappresenta quello che Neymar è per quello brasiliano. Purtroppo è stato tenuto fuori dalle due sfide più importanti per l’Italia.

Il Napoli li vuole questi ottavi di Champions. Tutti pensavamo che poteva riservarsi per il campionato, ma così non è stato. Ora dipende anche da Guardiola, che per cultura e per esperienza. Credo che andranno la in Ucraina per giocare e provare a vincere. Anche perchè ci sarebbe la possibilità di chiudere il girone a punteggio pieno, quindi sarebbe un risultato di prestigio.

Questo Napoli è una squadra forte, ma la partita di ieri va divisa a metà, perchè il primo tempo ha lasciato un po di preoccupazioni a tutti, mentre nel secondo, c’è stato un netto miglioramento. Secondo me il Napoli sta cominciando ad ottenere i risultati anche non giocando a 100 all’ora e quindi anche partite sporche. 

Questa sera ci saranno due match per le italiane, molto belli. La Juve mi sembra una squadra che ogni volta che subisce un gol, vede gli incubi di Cardiff. La Roma invece, è una bellissima favola, nonostante tutte le cessioni che ha fatto nell’estate scorsa”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.