Il Giornale di Napoli – A. Sacco: “Prima sconfitta stagionale per il Napoli Under 15”

I pugliesi tolgono l'imbattibilità stagionale all'undici di Sorano

0

Il Giornale di Napoli – A. Sacco: “Prima sconfitta stagionale per il Napoli Under 15”

Factory della Comunicazione

BARI-NAPOLI 1-0

BARI –  Vitariello,  De Carne,  Capozzo, Cellamare, Farucci,  Guacci,  Rutigliano Ferrante, Fortunato,  Sene, Logrieco, 11 Altamura. A disposizione:  Signorile,  Fioretti,  Antonicelli, Antro,  Stragapede, Di Schiena, Caputi,  Cirrottola, Glorioso. All. Andrisani.

NAPOLI – Baietti, Somma, Cirillo, Barba, Matrone,  Natale,  Acampa, Esposito, De Simone, D’Ambrosio,  Umile. A disposizione:  Provitolo,  Calcagno, Maciariello,  Vitiello, De Martino,  D’Angelo, Vergara,  Pesce, D’Orta. All. Sorano.

Marcatori: 66’ Logrieco (B) rig.

Note: Recupero: 4’ p.t.; 3’ s.t.

BARI – Arriva in Puglia la prima sconfitta stagionale per il Napoli categoria 2003 di mister Sorano, contro i padroni di casa allenati da Andrisani. I biancorossi iniziano al meglio la gara, cercando di alzare i ritmi, mentre per gli azzurrini c’è solo da attendere per poi colpire. Con il passare dei minuti la squadra partenopea prende in controllo la gara e prova a sbloccare il match, regge il muro dei padroni di casa e il primo tempo termina 0-0. Nella ripresa la gara rimane incerta, rischi pochi da una parte e dall’altra fino al momento del rigore per il Bari che è apparso netto. Dal dischetto non sbaglia il numero 11 Logrieco ed arriva la prima sconfitta per il Napoli. Domenica prossima un altro scontro diretto per gli azzurrini, a Sant’Antimo arriva la Roma.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.