De Canio: “Napoli spettacolare. Il vero capolavoro di Sarri è…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mister Gigi De Canio. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli gioca benissimo e lo fa a memoria. Il lavoro di Sarri in questo è stato meraviglioso e il gol di Insigne contro il Milan ne è la prova. Le linee del Napoli sono perfette e tutto l’organico si muove con grande armonia. La squadra è sempre corta e in venti metri tutti gli azzurri sono posizionati in maniera perfetta. Il vero capolavoro di Sarri è aver reso questo gruppo una squadra unita e coesa. Queste cose vanno al di là della bellezza del gioco. Sarri viene dalla gavetta, eppure è riuscito a far grande presa su un gruppo di grandi campioni e questo dice tutto sul valore e sulla credibilità dell’uomo. Quest’anno il Napoli ha una grandissima qualità in panchina. Questa mette pressione ai titolari e genera una competenza positiva per tutto il gruppo. In Europa è sempre difficile fare bene e quest’anno il Napoli è stato poco fortunato in Champions. Adesso non sarà facile qualificarsi. Il livello di esperienza europea di questa squadra deve migliorare, affinché si possano gestire meglio momenti del genere. Lo Shaktar è una signora squadra e ci vorrà un grande Napoli per fare i tre punti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.