R. Insigne: “Più brutto vedere fuori l’Italia che mio fratello in panchina. A Parma parlo con Calaiò e gli dico…”

Insigne junior ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

0

Nella puntata odierna di “Radio Goal”, a Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Roberto Insigne, attaccante del Parma. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

Factory della Comunicazione

“A Parma stiamo facendo bene e io sto migliorando partita dopo partita.

“E’ stata una brutta sensazione vedere mio fratello in panchina in tutte e due le partite contro la Svezia. Io, come tutti, sapevo che lui poteva dare qualcosa in più. Ma è stato più brutto vedere l’Italia fuori che Lorenzo in panchina. Lui ormai non mi stupisce più in campo, fa cose meravigliose.

Il Napoli deve continuare così, per portare a casa questo campionato. Se non si vince quest’anno, poi è dura. Ho sentito mio fratello dopo la mia partita e mi ha fatto i complimenti, io invece gli ho detto che toccava a lui segnare. Il Napoli ha calciatori fortissimi, spero solo che questa squadra possa continuare così e vincere. 

Il livello di questa Serie B, è molto alto, siamo tutti lì e sarà dura fino alla fine. A Parma parlo spesso del Napoli con Calaiò. Gli dico sempre di portarmi in Serie A con il Parma”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.