Radio Marte – Corrado Ferlaino: “Napoli-Milan: ecco tutti i miei storici ricordi”

0

Sabato 18 Novembre, match day di Napoli-Milan, incontro storico tra le due società che ha sempre regalato grande emozioni ai tifosi delle rispettive due squadre: gioie e dolori a fasi alternate e a seconda degli anni. Ne parla Radio Marte in studio con Gianluca Gifuni che non poteva che intervistare lo storico presidente del Napoli, Corrado Ferlaino che ha parlato lungamente di questa sfida sia del passato che del presente. Ecco quanto evidenziato da IlNapoliOnline.com :

Factory della Comunicazione

“Il Napoli non ha cambiato niente quest’anno mentre il Milan nella sessione estiva ha rifondato completamente la rosa, questo sarà un vantaggio per il Napoli in questa partita. Tra i ricordi storici di Napoli-Milan purtroppo ricordo ancora con maggiore dispiacere quel 2-3 del Milan al San Paolo. Quando quell’anno il Milan vinse contro il Napoli perdemmo lo scudetto e fu un vero peccato perchè eravamo una grande squadra. Attualmente invece le cose sono cambiate di gran lunga in quanto il Napoli ha un gioco molto veloce e bellissimo, se il Napoli dovesse riuscire a tenere sempre questo ritmo il campionato sarà nostro. Il Napoli inoltre ha avuto il pregio di prendere Sarri: allenatore serio, determinato e veramente bravissimo. Di sicuro Montella non è da meno ma preferisco di gran lunga Sarri!”

 

-A cura di Dario Santoro

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.