Pirisi (Calcionews24) a “N Factor”: «Mertens perfetto per il Milan. Montella impari da Sarri»

Le parole del collega a RadioAttiva

0

Il giornalista di Calcionews24 nonchè esperto di Milan, Paolo Pirisi, ha tratteggiato i contorni del prossimo avversario del Napoli ai microfoni di “N Factor”. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«L’avvio della stagione del Milan è stato contraddistinto da una serie di passaggi a vuoto, tra questi, soprattutto gli scontri diretti contro le grandi. Montella non ha ancora trovato una dimensione chiara alla sua squadra. La partita contro il Napoli è la prova del nove. Suso, ed è un problema comune in tutti i moduli che non siano il 4-3-3, non rende in una posizione più accentrata. Il Milan spera di rivedere lo stesso Suso che si era visto l’anno scorso alla seconda giornata di campionato in quel di Napoli. La squadra azzurra per ritmo e velocità a cui far girare palla è l’avversario peggiore per questo Milan, che dovrà tenere un passo accettabile al San Paolo. Le squadre di Montella tendono a palleggiare e a lavorare con gli esterni, le prime punte fisiche fanno sempre fatica in questo gioco. Un falso nueve come Mertens potrebbe essere più congeniale alla sua idea di gioco. Montella avrebbe molto da imparare da Sarri, visto che ha sempre fatto fatica ad adattare il gioco ai calciatori. La probabile formazione ruota intorno al ritorno di Bonaventura, sugli esterni ci sarà Fabio Borini, tra i rossoneri più positivi in questo inizio di stagione».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.