Montervino pensa allo Scudetto: «La Juve ha qualcosa in più, ma il Napoli gioca meglio»

Il pensiero dell'ex Capitano sulla corsa al titolo

0

Francesco Motervino, ex mediano del Napoli, è stato tra i protagonisti del salottino sportivo di “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«La mentalità, l’abitudine a soffrire e lo stress di dover dimostrare di essere i migliori contraddistingue la Juventus rispetto al Napoli. Se guardiamo la rosa, i bianconeri hanno diversi fuoriclasse mentre se guardiamo il gioco, gli azzurri non hanno eguali. Dobbiamo essere realisti e dire che la Juve ha qualcosa in più, ma il Napoli, in termini di squadra, è migliore. Servirà continuare così e non abbassare la guardia. Milan difensivo oppure offensivo? Dipenderà dagli esterni che Montella deciderà di schierare. Il Napoli, contro le difese a 3, fa molta fatica perché finisce per essere in inferiorità numerica in mezzo al campo. Il Napoli dovrà essere paziente e palleggiare come sa fare, fino a trovare gli spazi per andare in porta».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.