Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Antonio Di Gennaro di “Premium Sport”. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:
“Il Napoli ha tutte le carte in regola per fare bene e mai come quest’anno può puntare allo Scudetto. La possibile esclusione dalla Champions potrebbe addirittura aiutare gli azzurri in questo. In questa stagione il Napoli è maturato tanto e adesso sa essere anche brutto e capace di soffrire. Il Milan va rispettato, perché in sfide come queste i rossoneri vendono cara la pelle. Se il Napoli gioca come sa, però, la partita è tutta a favore degli azzurri.
La squadra partenopea ha imparato a vincere anche giocando meno bene e questo aiuta a vincere. Cosa manca rispetto alla Juventus, non lo so, ma sicuramente questo è il primo passo per poter eguagliare il livello dei bianconeri. Per vincere si passa anche da prestazioni meno brillanti e quest’anno gli azzurri si stanno dimostrando una macchina perfetta e il pareggio col Chievo non deve preoccupare, anzi, ci può stare”.