Chiellini: “Il Napoli è spettacolare a tratti. Ma le chiacchiere le porta via il vento, contano i punti”

0

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, dopo la mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali, sa che ora bisogna ripartire. Il giocatore bianconero ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, e tra le altre cose ha parlato anche dell’antagonista Napoli.

Factory della Comunicazione

I complimenti che riceve il Napoli stimolo per batterlo: “Negli ultimi due ani è stato così, perché obiettivamente il loro gioco è spettacolare a tratti, con pregi e difetti, come tutte le squadre. Ma le chiacchiere le porta via il vento e contano i punti che stanno facendo. Sono davanti a noi e con merito. Ma faremo di tutto per batterli“.

E ora il campionato: “La cosa che mi importa è arrivare davanti a tutti. Si tratta di un mese importante e difficile, ma la squadra è in crescita ed è il momento di dimostrarlo, Abbiamo 22 titolari e la panchina sarà fondamentale, perché chi entra ti cambia le partite“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.