Stamane durante Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Francesco Modugno di Sky Sport. Ecco quanto riportato dailnapolionline.com:
“Oggi il Napoli torna ad allenarsi a pieno regime e nel pomeriggio sono attesi anche gli altri nazionale, Insigne su tutti. Il gruppo si riunisce in giornata quindi, e si comincerà subito a pensare al Milan. Sarri sta preparando il match meticolosamente e ora che rientreranno tutti, anche i calciatori saranno tutti in clima campionato.
Con Insigne in campo l’Italia avrebbe avuto sicuramente qualche possibilità in più. E’ il giocatore più talentuoso di questa Nazionale e avrebbe voluto dare il suo contributo. L’ho trovato molto maturo al rientro e ha dato una grande immagine di sé. Questo ragazzo ha parlato con buon senso e può incarnare lo spirito di questa società e di quest’ambiente. E’ stato super-composto e non è da tutti parlare così dopo aver subito certe scelte in Nazionale. E’ il capitan futuro di questo Napoli, senza nulla togliere a Marek Hamsik, che è un campionissimo”.