Maiorino (Ex ds Milan): “Il Napoli non nasconde più il suo obiettivo. E’un segno di forza”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Rocco Maiorino, ex direttore sportivo del Milan
“Napoli-Milan sarà avvincente. Il Napoli è in un momento di forma importante e il Milan dopo la vittoria di Sassuolo vorrà iniziare un percorso di vittorie e uscire dall’inizio titubante per cui mi aspetto una bella partita.
Montella è in difficoltà di risultati, ma crede molto nel suo lavoro. La squadra è stata cambiata molto e trovare la quadra nell’immediato è difficile mentre il Napoli è squadra rodata e consapevole che ben segue le direttive di Sarri per cui in questo momento ha più consapevolezza del Milan. Rispetto agli anni scorsi, vedo nel Napoli una mentalità vincente.
In questo momento considerato l’infortunio di Ghoulam, andare sul mercato e prendere un esterno sinistro credo sia imminente e fondamentale. Il Milan invece ha fatto delle scelte importanti a giugno e gli arrivi saranno stati avallati dall’allenatore per cui arriverà una soluzione anche dal punto di vista dei risultati.
Il Napoli ha una consapevolezza diversa rispetto agli altri anni, non si nasconde, ma parla apertamente dei propri obiettivi e questo è un segnale di forza. L’unica differenza con la Juventus sta nella rosa perché quella bianconera è più lunga”.