Fedele sulla formazione del Milan: «Zapata? Non è detto che parta titolare»

Le ultime notizie sulla compagine rossonera

0

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il giornalista Furio Fedele, esperto delle questioni rossonere. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolioline.com”:

Factory della Comunicazione

«Zapata è stato l’ultimo ad arrivare per cui non è detto che giochi titolare. Il Milan deve sfatare una tradizione sfavorevole che l’ha visto sempre perdere con le squadre alla sinistra della classifiche e a Napoli cerca il riscatto. Se fossi in Sarri porrei tutta l’attenzione sul campionato visto che in Champions, solo attraverso degli incastri, il Napoli riuscirebbe a passare il turno. E’ vero che Sarri fa ruotare poco la squadra, ma è anche il suo marchio di fabbrica. Questo comportamento può essere condivisibile o condannabile, ma ciò che è certo è che bisogna trovare l’alternativa di Ghoulam e capire se Mario Rui sarà in grado di giocare ad alti livelli senza la necessità di spostare Hysaj sulla sinistra».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.