Contro i top club solo un gol incassato. Sarri lavora ancora sulla difesa

0

Sarri e la difesa, il suo chiodo fisso

Factory della Comunicazione

Alla luce dell’infortunio di Ghoulam è entrato nelle rotazioni difensive anche Mario Rui che fino alla gara di Verona con il Chievo, quando è partito per la prima volta da titolare, aveva giocato solo 3′ nel match casalingo contro il Cagliari.
È proprio sulla fase difensiva che riprenderà a lavorare Maurizio Sarri in settimana, ovvero quando potrà avere a disposizione tutta la rosa dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Il giorno prestabilito per il ritorno generale a Castel Volturno è mercoledì, ma non è da escludersi che Koulibaly – che intanto ha staccato il pass per volare in Russia con il Senegal al Mondiale – possa rientrare giovedì. Ci sarà da preparare la gara di sabato sera contro il Milan, un altro big match che il Napoli non vuole fallire. Fino ad oggi ha incassato un solo gol (in casa della Lazio) contro i top club della nostra serie A (0-1 con la Roma e 0-0 con l’Inter), e l’obiettivo di Sarri è quello di confermare ancora questa tendenza tanto positiva.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.