SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Domenica da imbattute per le squadre del presidente D’Auria

Pareggi beffa per i 2006 di Ivone e i 2003 di Passariello

0

SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Domenica da imbattute per le squadre del presidente D’Auria

Factory della Comunicazione

Pareggio amaro per i nostri 2006 allenati da Mister Ivone contro Ferrara Scampia nella partita di esordio nel Campionato OTADS categoria Miniesordienti. Partita giocata molto bene per i nostri ragazzi nella loro prima partita ufficiale su un campo a 11, trovando anche il gol con Dell’Aquila, anche se un nostro sfortunato autogol ci impedisce di acciuffare la prima vittoria stagionale, ma come esordio può andare bene e ci deve servire per migliorare così da poter incominciare a sbagliare di meno. Il percorso dei nostri piccoli azzurri è appena iniziato e il tempo più il lavoro sodo porteranno i propri frutti.

Pareggio stretto per i 2003 allenati da Mister Passariello che non vanno oltre lo 0-0 contro la Boys Melito nella 2ª Giornata del Campionato Maued categoria Giovanissimi. Partita dominata per tutta la durata della gara che ha visto protagonista solo i nostri azzurri, andando vicino alla rete in più di un’occasione, ma il vantaggio non è arrivato anche per le parate di ottima caratura del portiere avversario, garantendo così alla squadra ospite di ritornare a casa con un punto. Partita a reti inviolate che sta stretta all’Internapoli per la prestazione messa in campo, ma quest’ultima ci deve invogliare a continuare a lavorare in allenamento per fare meglio già al prossimo appuntamento di Campionato.

Vittoria netta per i nostri 2004 allenati da Mister Nugnes che travolgono la Sport Planet Varcaturo per 5-0 nella 3ª Giornata del Campionato Sport&Fun categoria Minigiovanissimi. Partita dominata per lungo e largo dai nostri azzurri, senza mai andare in difficoltà e bravi a limitare l’avversario ad ogni singola iniziativa, conquistando così altri tre punti che vanno ad aggiungersi a quelli già guadagnati nella prima giornata di campionato. A garantire la vittoria ai nostri ragazzi sono state le reti di Tortora con una doppietta, seguito dalle realizzazioni di Vecchione, Palumbo e Di Franco, arricchendo così la prestazione corale della nostra squadra allenata da Mister Nugnes.

Vittoria netta per i nostri 2003 allenati da Mister Passariello che battono l’Arci Scampia in casa con un sonoro 3-0 nella 5ª Giornata di Campionato Sport&Fun Categoria Giovanissimi. Tre punti importanti per i nostri ragazzi contro una squadra forte sulla carta che poteva crearci problemi, ma il gioco ordinato della squadra è stato decisivo per la conquista del risultato finale e i tre punti conquistati, fondamentali per inseguire le posizioni importanti della classifica. A decidere la partita sono state le reti di De Luca con una doppietta e Falso.

Vittoria in trasferta per i nostri 2001 che battono la Gioventù Ischia Soccer e conquistano l’isola per 1-0 nell’8ª Giornata del Campionato Allievi Regionali. Un successo importante per gli azzurri che si rilanciano in classifica dopo una prestazione convincente e molto importante sull’Isola di Ischia, insidiosa per qualsiasi squadra ospitata. Vittoria di misura arrivata grazie al grande spirito di sacrificio della squadra e dal gol segnato da Fiore che regala tre punti d’oro alla squadra per quanto riguarda la classifica, ma adesso si deve continuare a lavorare per ottenere altri risultati come questo e continuità di rendimento in campo.

Vittoria per i nostri 2004 allenati da Mister Galdo che non si fermano più ed ottengono la quinta vittoria consecutiva battendo la Stella Splendente in casa nella 5ª Giornata del Campionato Minigiovanissimi Regionali. Successo e vetta della classifica a +3 per i nostri azzurri, bravi ad avere la meglio sul campo avversario e a mettersi in mostra con una prestazione importante, senza subire gol e decisa dalle reti di Petillo e Parisi che sono andati in rete nei momenti decisivi della partita. Ottima giornata per i nostri azzurri che adesso devono continuare a giocare su questa intensità e mantenere la vetta della classifica dopo tanto lavoro negli allenamenti.

Vittoria travolgente in trasferta per i 2005 allenati da Mister Adinolfi che battono la Boys Terzigno per 5-1 nella 2ª Giornata di Campionato OTADS categoria Esordienti. Successo senza troppa fatica da affrontare e con l’approccio giusto su un campo insidioso, tanto da ottenere un risultato largo e giocando in maniera ordinata con il gol subito come unica sbavatura della partita. Secondo successo in due gare ufficiali per gli azzurri di Mister Adinolfi che dimostrano di aver lavorato bene nella preparazione da inizio stagione, ma questi risultati positivi devono essere una spinta in più per continuare sulla strada tracciata e per crescere con il passare del tempo.

Pareggio casalingo che va stretto per i nostri 2006 allenati da Mister Galdo che vengono bloccati dal San Luciano Fro Calcio per 1-1 nella 3ª Giornata di Campionato Sport&Fun categoria Miniesordienti. Rallenta ancora una volta la corsa dei nostri piccoli azzurri al primo anno sul campo regolamentare contro una squadra molto ostica sulla carta, ma alla fine i nostri ragazzi hanno messo in cascina almeno un punto. A segnare per gli azzurri è stato Napoletano, ma il lavoro per trovare il giusto equilibrio e la giusta quadratura della nostra squadra continua senza sosta.

Vittoria senza storia per i nostri 2002 allenati da Mister Matafora che battono con un netto 3-0 il Real Marano nella 5ªGiornata di Campionato Miniallievi Regionali. Marcature che si aprono dopo pochi secondi dal fischio di inizio con la prima marcatura della giornata di Brunetti, galvanizzando fin da subito i suoi compagni. Il raddoppio viene sfiorato di poco con le tante occasioni avute dagli azzurri, soprattutto sulla traversa di Botta, ma alla fine la seconda marcatura arriva ancora da Brunetti che firma così la sua doppietta personale. Il registro di gara non cambia e l’Internapoli gestisce la gara senza affanni, i cambi dalla panchina garantiscono freschezza in campo e proprio da lì arriva la firma del 3-0 con Colantuono, entrato molto bene in gara e chiude definitivamente i conti. Quarto successo consecutivo per i nostri Miniallievi che permette di rimanere in corsa per per le zone alte della classifica.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.