Stamane durante Si Gonfia la Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Davide Russo de Cerame del Corriere Dello Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“La situazione di Ghoulam non è ben definita, ma il suo futuro sembra molto lontano da Napoli. Strano, perché dopo il suo infortunio sembrava invece tendente a farlo rimanere.
Ghoulam cerca di monetizzare al massimo il suo momento di forma. E la cifra offerta da De Laurentiis al momento non è stata ancora presa in considerazione dallo staff del calciatore. Il Napoli si sta facendo sentire molto vicino al calciatore. Soprattutto in questo momento. I 3,5 milioni offerti al calciatore dagli azzurri è una cifra valida. Ma occhio alla Juventus. Alex Sandro deve ancora rinnovare e ai bianconeri piace molto Ghoulam. C’è anche l’Atletico Madrid sul calciatore, vedremo col tempo come si svilupperà la cosa. Il Napoli ha bisogno di ricevere una risposta da Ghoulam entro Natale. Così da non farsi prendere impreparati. Gli azzurri sono alla ricerca di un sostituto, ma al momento non c’è un profilo ideale da cercare. C’è ancora la speranza che l’algerino rinnovi, ma è ancora presto per parlarne.
Vrsaljko sta giocando poco in Spagna e non ha convinto molto l’Atletico. Il Napoli ha provato a prenderlo in passato, ma è difficile vedere il croato lontano dall’Atletico. Simeone ha gli uomini contati in quel ruolo. Fino a che non si riaprirà il mercato anche per i colchoneros, vedo difficile una cessione dell’ex Sassuolo”.