CdS – Le due Champions di Mazzarri e Benitez

0

CON BENITEZ. La partenza lanciatissima (successo sul Borussia Dortmund, poi blitz a Milano, con i rossoneri) di Benitez sembra stridere con il concetto, perché poi il suo Napoli sconfitto a Londra dall’Arsenal passeggiò con il Livorno, vinse a Marsiglia e pure con il Torino; ma al 3-2 al San Paolo con l’Olympique fece seguito il tonfo a Torino con la Juventus (3-0) e comunque poi la marcia riprese: 2-4 a Roma con la Lazio dopo il 3-1 di Dortmund; 4-2 sull’Inter dopo il 2-0 con l’Arsenal.Benitez-Mazzarri

Factory della Comunicazione

CON MAZZARRI. Sembra quasi un’altra epoca, eppure siamo a sei anni fa: 1-1 a Manchester e poi 3-1 con il Milan; 2-0 con il Villarreal e 3-0 in scioltezza sull’Inter a San Siro; ma 0-0 a Cagliari dopo il pareggio con il Bayern e 0-0 con la Lazio dopo il 3-2 di Monaco di Baviera e 1-1 a Bergamo dopo il 2-1 sul City e 1-1 a Novara dopo lo 0-2 a casa del Villarreal, utile per gli ottavi. Costa qualcosa la Champions…

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.