Pecci boccia Masina: “E’ bravo, ma non pronto per il Napoli”

Le considerazioni dell'ex calciatore sul terzino del Bologna

0

Eraldo Pecci, ex calciatore e attuale commentatore televisivo, è stato tra gli ospiti del salottino sportivo di “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando di Adam Masina ma non solo. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Nel calcio, come nel pugilato, se uno mena tu devi difenderti. Con questo voglio dire che i numeri lasciano il tempo che trovano. Prendiamo come esempio Mihajlovic, il quale ha dovuto cambiare di punto in bianco il suo tanto amato modulo per affidarsi a un 4-3-3 per evitare di prendere gol. I numeri non contano proprio niente nel calcio: le cose possono cambiare tutto d’un tratto. Ora, con l’infortunio di Ghoulam, il Napoli è messo alle strette. Masina? Adam è bravo, si tratta di un calciatore che da diversi anni milita in Serie A. I progressi che ci aspettavamo da questo professionista, però, non si son visti: almeno io non li ho visti e, di fatto, non credo sia pronto per vestire una maglia importante come quella del Napoli”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.