Franchetti ci crede: “Napoli, non preoccuparti di questi pareggi…”

Le parole del giornalista di Sportmediaset

0

Stamane, durante “Si Gonfia la Rete”, in onda su Radio CRC, è intervenuto Alessandro Franchetti di Sportmediaset. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Ha ragione chi vince e mi pare che il Napoli vinca e anche molto. Gli azzurri divertono e convincono, senza perdere troppo sotto il punto di vista dei risultati. Non mi sembra che le cose possano andare meglio per gli uomini di Sarri. Al Napoli per vincere con continuità serve equilibrio, sia da parte della società, che dalla parte della piazza. Non bisogna preoccuparsi per un pareggio, nessuno vince tutte le partite. Certo, va valutata la condizione fisica e mentale della squadra dopo un doppio infortunio ai crociati. La polemica sul  turn over è inutile, anche le altre hanno delle rotazioni ristrette o comunque dei cambi solo nei reparti in cui possono. Solo la Roma al momento fa ruotare i propri elementi con maggiore continuità.

Il Napoli ha qualche problema davanti, dove le alternative sono nulle e forse si è sbagliato a far partire uno come Zapata. Eppure, Sarri ha allargato molto la rosa rispetto agli ultimi anni e giocatori come Ounas e Rui risulteranno utilissimi durante la stagione. Anche la Juve cambia poco e uno come Bernardeschi ha ancora un minutaggio esiguo. La Juve inserirà i giocatori lentamente, mentre Sarri fa un po’ più di fatica nel gestire la rosa nel lungo. Il gioco del Napoli tende a privilegiare sempre gli stessi elementi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.