Colantuono vota Napoli: “E’ da primo posto. Cos’altro c’è da dire?!”

Il pensiero del tecnico

0

Stefano Colantuono, ex tecnico dell’Atalanta, tra le altre, è stato tra gli ospiti dell’appuntamento odierno con “Radio Goal, programma di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Dopo un tour de force come quello fatto dal Napoli nelle ultime settimane, un pareggio a Verona ci stava tutto! Affrontare il Manchester City porta uno strascico non indifferente da un punto vista mentale. Nodo oggettivo da sciogliere è sicuramente ristabilire un certo equilibrio in attacco. Il famoso e discusso turn over presenta varie facce: lo si demonizza se non si fa risultato ed è capitato a me in prima persona in carriera. Al di là di questo non entro nel merito e nelle scelte di Sarri , che prova a fare del suo meglio sempre. Inoltre io non la vedo una cosa drammatica utilizzare sempre gli stessi, è al primo posto in Serie A. Cos’altro c’è da dire?!”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.