SERIE A – Cristante non basta, tra Atalanta e Spal è 1-1

0

Continua ancora a soffrire l’Atalanta di Gasperini che anche questa settimana resta a secco di vittorie, fermata quest’oggi in casa da una Spal in grossa crescita. Nonostante la spinta dell’Atleti Azzurri D’Italia, i bergamaschi non vanno l’oltre il risultato di 1-1, con gli uomini di Semplici che nel finale hanno più volte sfiorato il gol dei tre punti.

Factory della Comunicazione

Eppure i padroni di casa avevano cominciato il match nel migliore dei modi: dopo svariati tentativi, Cristante sblocca il risultato al 23′, portando avanti la Dea. La Spal non si lascia abbattere, però, e nel secondo tempo trova la reazione con il pareggio di Rizzo al 64′. Poco dopo, le cose iniziano a complicarsi per gli uomini di Gasperini: entrata eccessiva di Freuler, rosso diretto e Atalanta in dieci per gli ultimi venti minuti di gara. Il finale è un finale di pura sofferenza per l’Atalanta, tenuta sul pari grazie ad un miracolo di Berisha.

Adesso arriva la sosta e Gasperini potrà concentrarsi sul ridare morale e brillantezza ai suoi. Evidentemente provati dal doppio impegno, la Dea sembra avere problemi di continuità, problemi che dovranno però essere risolti in vista della gara contro l’Inter, in programma il 19 novembre. Positiva, invece, la prova della Spal, che dopo la vittoria sul Genoa, continua a trovare punti preziosi per il discorso salvezza.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.