Padovan avvisa: «La rosa è troppo corta. Sarri e De Laurentiis hanno fatto male i conti»

Le considerazioni del giornalista sul roster azzurro

0

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il collega Giancarlo Padova. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline”:

Factory della Comunicazione

«Sarri ha un’idea di calcio precisa e per svolgerla al meglio ha bisogno di 13/14 calciatori. Il problema si pone quando non è una unica la competizione in cui si batte, ma due e di grande spessore come la Serie A e la Champions League. A Verona sono mancati brillantezza e ritmo, ma il tecnico deve riflettere e trovare le contromisure. Bisogna far giocare di più l’intera rosa per non trovarsi più nella condizione di dover schierare Mario Rui titolare dopo aver disputato solo 3 minuti nella stagione. La rosa è troppo corta e non vorrei che Sarri e De Laurentiis abbiano fatto male i conti. La macchina perfetta è quella con la quale si può far giocare anche qualche altro giocatore senza cambiare il rendimento della squadra e in tal senso può aiutare il presidente sul mercato».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.