Il Corriere dello Sport parla dell’agenda di Giuntoli
IN DIFESA. Il viaggio del passato più recente conduce dritti a Sime Vrsaljko (26 tra un po’), fluidificante esploso nel Sassuolo e finito all’Atletico Madrid dopo che il Napoli ne aveva definito l‘acquisto: fu una scelta di vita, rispettabilissima, che il destino ha rovinato, spedendo il croato prima in infermeria e poi in panchina. Ma la stima non è mai evaporata e questa può essere una soluzione, se lo vorrà anche l’Atletico Madrid, per ricostruire un quartetto di laterali, nell’attesa che Ghoulam torni se stesso.
IN ATTACCO. Con Roberto Inglese è già stato definito il futuro, che potrebbe subire un’accelerazione: lo deciderà innanzitutto Milik, che all’ipotesi prestito con il Chievo non ha opposto resistenza, anzi; ma che vorrà avere dal corpo i suggerimenti necessari per sapere se magari tra una sessantina di giorni, dunque subito dopo la sosta, ci potrebbe essere posto per lui nel Napoli.
IN FUTURO. Reina andrà in scadenza a giugno, da febbraio potrà (potrebbe) collocarsi: al Napoli piacciono, nell’ordine, Perin (25), Rulli (25) Leno (25) che hanno in comune varie cose, oltre all’anno di nascita (‘92), talento e prospettive. E poi, là davanti, per dare un’alternativa a Callejon, con Giaccherini che ha estimatori e può salutare sin da gennaio, un’occhiata a Jahanbakhsh (23) iraniano dell’Az Alkmaar, squadra olandese.