Niccolò Ceccarini (Premium Sport): “Vrsalijko il nome più caldo, ma costa caro. Ottima ipotesi quella di Milik al Chievo”

N. Ceccarini ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del mercato del Napoli.

0

Nella puntata odierna di “Radio Goal” a Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Alla base c’è una strategia per prendere un terzino nel mese di gennaio. Il Napoli si prenderà tutto il mese di novembre per decidere chi prendere. Vrsalijko è un calciatore che potrebbe ricoprire sia la fascia destra che sinistra, e quindi andrebbe bene anche considerando che Maggio andrà via a fine anno. Per lui ci vogliono ben 13-14 milioni. 

Ovviamente il Napoli vuole anche fortemente mantenere Ghoulam e il calciatore secondo me resta molto volentieri a Napoli. Grimaldo è un calciatore che piace molto già dall’anno scorso, ma 30 milioni sono davvero troppo.

Milik al Chievo nel mese di gennaio, è un’ipotesi buona, ma bisogna convincere il ragazzo. Non credo ci siano problemi per il Chievo. E’ pur vero che il ragazzo troverebbe più spazio anche perchè se Sarri continua con il suo schieramento, è difficile per chiunque giocare in questo Napoli.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.