Bruno Pizzul: “L’Italia non è serena. Fondamentale la partita di andata contro la Svezia”

B. Pizzul ha parlato di Nazionale a Radio Kiss Kiss Napoli.

0

Nella puntata odierna di “Radio Goal” a Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Bruno Pizzul.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“L’italia arriva a questa doppia sfida con la Svezia, con un po di preoccupazioni. Lo stato di salute e di autostima della nostra Nazionale, non ci fa guardare con serenità questo spareggio. Ci sono state alcune nuove convocazioni, ma non credo che tutti li potremmo vedere in campo, tipo Jorginho. La cosa quasi certa è che non vederemo quel 4-2-4 che ha dati esiti negativi fino a questo momento. Alla Svezia, che ormai è priva di Ibrahimovic, non dovremo regalare nulla. 

C’è un problema reale sicuramente per quanto riguarda gli uomini, rispetto ad anni fa. I giocatori della nostra difesa e del nostro centrocampo, non stanno passando un grande periodo. Ad esempio Verratti è un gran calciatore, ma procede molto lentamente nella sua crescita. Abbiamo giocatori di affidamento come De Rossi che però anche lui inizia ad essere grande anagraficamente. Bisogna comunque non sbagliare soprattutto la sfida dell’andata senza andare li solo per difendersi”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.