Sorrentino risponde a Sarri: “C’è un regolamento, sta all’arbitro dare il giusto recupero. La gara? Ben venga il bello e buon catenaccio!”
Stefano Sorrentino risponde a Maurizio Sarri. Il tecnico del Napoli dopo il pareggio 0-0 al Bentegodi aveva accusato il Chievo di fare ostruzionismo.
“Ci sono squadre che si possono permettere cinque giocatori in terra con cinque massaggiatori e perdere tempo. Non penso che questo sia un bel servizio al calcio”.
A Radio 24 è arrivata la replica del portiere dei veneti. “C’é un regolamento, ci sono dei minuti da recuperare ogni volta che entrano i sanitari e sta all’arbitro dare il recupero giusto.
Nel secondo tempo il direttore di gara ha concesso 5 minuti, non mi sembra che ci siano state queste grandi interruzioni”.
L’estremo difensore ha poi analizzato il match: “Sapevamo di incontrare una squadra fortissima. Una squadra con tanti campioni, una squadra fuori dalla media di 3.2 gol a partita.
E noi ieri per fortuna siamo riusciti a fermarli facendo un punto importante. Per arrivare al nostro scudetto, vedere la salvezza, dobbiamo usare tutti i mezzi a disposizione. Quindi ben venga il bello e buon catenaccio“.
Premium Sport
Foto SSCN