Sorrentino risponde a Sarri: “C’è un regolamento, sta all’arbitro dare il giusto recupero. La gara? Ben venga il bello e buon catenaccio!”

0

Stefano Sorrentino risponde a Maurizio Sarri. Il tecnico del Napoli dopo il pareggio 0-0 al Bentegodi aveva accusato il Chievo di fare ostruzionismo.

Factory della Comunicazione

“Ci sono squadre che si possono permettere cinque giocatori in terra con cinque massaggiatori e perdere tempo. Non penso che questo sia un bel servizio al calcio”.

A Radio 24 è arrivata la replica del portiere dei veneti. C’é un regolamento, ci sono dei minuti da recuperare ogni volta che entrano i sanitari e sta all’arbitro dare il recupero giusto.

Nel secondo tempo il direttore di gara ha concesso 5 minuti, non mi sembra che ci siano state queste grandi interruzioni”. 

L’estremo difensore ha poi analizzato il match: “Sapevamo di incontrare una squadra fortissima. Una squadra con tanti campioni, una squadra fuori dalla media di 3.2 gol a partita.

E noi ieri per fortuna siamo riusciti a fermarli facendo un punto importante. Per arrivare al nostro scudetto, vedere la salvezza, dobbiamo usare tutti i mezzi a disposizione. Quindi ben venga il bello e buon catenaccio“.

Premium Sport

Foto SSCN

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.