Di Carlo: “Ghoulam, ecco la diagnosi di Villa Stuart!”

0

Stamane durante Si Gonfia la Rete, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Andrea Di Carlo di Premium Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Per Ghoulam si tratta di rottura del legamento crociato e la conferma è arrivata oggi a Villa Stuart. De Nicola se n’era accorto già ieri, dopo la partita, ma è chiaro che si aspettavano gli esami strumentali per avere la totale sicurezza della diagnosi. Adesso il ragazzo verrà visitato anche dal porfessor Mariani e si stabilirà la procedura dell’intervento. L’intervento avverrà se non oggi, almeno nella giornata domani.

Il Napoli è all’avanguardia quando si tratta di recuperare gli infortunati. Gli azzurri detengono il record di recupero lampo con Cristiano Lucarelli, qualche anno fa’. I tempi di recupero di Ghoulam sono attorno ai quattro mesi, e dopo la visita con il professor. Mariani si avranno ulteriori conferme”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.