Rai: “Il Napoli ci prova sul serio con Castillejo. Allan sta nel cuore del Napoli! Rimarrà”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

Factory della Comunicazione

“Dovrebbe esser dil Napoli dei titolatissimi questa sera e quindi con Allan e Jorginho, ma è un sentore e non una certezza. A Manchester abbiamo viste due partite e una l’ha giocata solo il City, nell’altra poi il Napoli è venuto fuori e c’è da capire se il Napoli dei 60 minuti inglesi riuscirà a durare per 90 minuti. E’ una bella gara quella del San Paolo in cui Sarri e Guardiola cercheranno il risultato pieno. 

Il futuro di Allan è sempre più azzurro perché Giuntoli gli ha telefonicamente detto che il Napoli intende proseguire l’avventura fino al 2022. 

Il Napoli ha 2 posti liberi nella lista in Lega quindi a gennaio può comprare 2 giocatori senza dismettere nessuno. Uno dei due posti sarà occupato da Inglese e l’altro potrebbe essere occupato da un vice Callejon. Il Napoli sta provando a prendere Castillejo a gennaio, ma al momento il Villarreal fa muro. Chiesa e Verdi a gennaio non verranno e il terzo nome della lista è Castillejo”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.